Ultimo aggiornamento alle 6:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Un bando per le residenze teatrali

CATANZARO Nessuna parola, finora, dall`assessorato regionale alla Cultura sul caso Magna Graecia teatro festival. Ma è di oggi l`annuncio di «un finanziamento di due milioni e centomila euro per po…

Pubblicato il: 05/08/2011 – 15:48
Un bando per le residenze teatrali

CATANZARO Nessuna parola, finora, dall`assessorato regionale alla Cultura sul caso Magna Graecia teatro festival. Ma è di oggi l`annuncio di «un finanziamento di due milioni e centomila euro per potenziare il sistema teatrale calabrese». La giunta fa sapere che in pre-pubblicazione c`è un bando sulle residenze teatrali che si aprirà il primo settembre con scadenza il 15 ottobre: l`avviso è rivolto ad associazioni di produzione di teatro operanti in Calabria dal 2008 e il contributo massimo per ciascun progetto è di 100mila euro l`anno per un triennio.
L`assessore Caligiuri ribadisce anche stavolta «l`attenzione del presidente Scopelliti verso il settore della cultura e in particolare verso il teatro. Dopo il Magna Graecia teatro festival affidato a Giorgio Albertazzi, i finanziamenti di quasi un milione di euro per i teatri delle città capoluogo e i 350mila euro per le compagnie teatrali che verranno assegnati a settembre, adesso c`è questo ulteriore investimento».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x