Ultimo aggiornamento alle 12:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Occhiuto: «Il sequestro dipende dalla realizzazione dei lavori»

Gentile direttore Pollichieni,in riferimento all’articolo apparso sul sito del Corriere della Calabria dal titolo “Sigilli al progetto di Occhiuto a Bonifati”, mi preme puntualizzare  che il sottos…

Pubblicato il: 02/09/2011 – 19:52
Occhiuto: «Il sequestro dipende dalla realizzazione dei lavori»

Gentile direttore Pollichieni,
in riferimento all’articolo apparso sul sito del Corriere della Calabria dal titolo “Sigilli al progetto di Occhiuto a Bonifati”, mi preme puntualizzare  che il sottoscritto si è solo occupato, a suo tempo, dell’ideazione del progetto del residence “Borgo verde”, conforme ovviamente a tutte le norme vigenti in materia e infatti dotato di tutte le autorizzazioni e dei nulla osta necessari, e non della successiva direzione dei lavori per la realizzazione del progetto stesso.
Naturalmente, capisco che sia facile, sul piano giornalistico, incappare nell’equivoco, ma il sequestro di cui si parla è relativo proprio alla fase della costruzione che, va da sé, dovrebbe essere sempre conforme al progetto approvato e quindi aderente ai permessi e ai nulla osta ottenuti in precedenza dal progetto. I sigilli al residence, dunque, sono semmai imputabili (nella eventualità) alla non conformità dei lavori di realizzazione rispetto a quanto il sottoscritto aveva previsto in progetto.

                                                                                  Mario Occhiuto

Prendiamo atto della replica dell`architetto Occhiuto, che non smentisce la notizia pubblicata. Ci eravamo limitati a scrivere che la struttura da lui progettata è stata sequestrata. Le eventuali responsabilità saranno chiarite dalle indagini in corso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x