Ultimo aggiornamento alle 6:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone-Juve Stabia, vince la noia. Lega Pro, bene la Vigor

LAMEZIA TERME Dopo il pareggio della Reggina nell`anticipo del Granillo contro il Grosseto, le altre principali squadre di calcio della nostra regione sono scese in campo nel turno domenicale. Il b…

Pubblicato il: 04/09/2011 – 18:51
Crotone-Juve Stabia, vince la noia. Lega Pro, bene la Vigor

LAMEZIA TERME Dopo il pareggio della Reggina nell`anticipo del Granillo contro il Grosseto, le altre principali squadre di calcio della nostra regione sono scese in campo nel turno domenicale. Il bilancio è di una vittoria, tre pari e una sconfitta. In evidenza la Vigor Lamezia, negativo l`esordio del Cosenza tra i dilettanti.
SERIE B Secondo pareggio consecutivo per il Crotone. I pitagorici, allo Scida, sono stati fermati sullo zero a zero dalla Juve Stabia, formazione neopromossa in serie B, allenata dall`ex catanzarese Piero Braglia. Una partita scialba, che ha annoiato il pubblico soprattutto nella prima frazione di gara, mentre nella ripresa c`è stato qualche tentativo da parte degli ospiti che però si sono trovati di fronte il portiere rossoblù Bindi in forma strepitosa.
SECONDA DIVISIONE Delle tre formazioni calabresi impegnate nella ex serie C2, solo la Vigor Lamezia è riuscita a conquistare l`intera posta in palio. I biancoverdi sono riusciti a battere l`ostico Fano per 1-0 grazie alla rete realizzata al 38` del primo tempo da Mancosu. Due pareggi, invece, per le squadre della nostra regione impegnate in trasferta: reti inviolate a Melfi nella sfida tra i lucani e il Catanzaro di Ciccio Cozza mentre la Vibonese è uscita indenne dal difficile campo di Frattamaggiore, costringendo il quotato Neapolis sul 2-2.
SERIE D Esordio amaro per il Cosenza nel campionato di serie D. I rossoblù allenati da mister Patania, nella gara inaugurale davanti al pubblico del San Vito, sono stati sconfitti in casa dal Nuvla San Felice. La formazione campana si è imposta per effetto della rete realizzata al 12` della ripresa da Ferraro. Sul risultato ha certamente inciso il fatto che la compagine calabrese fosse fortemente rimaneggiata e imbottita di giovani, ma Patania, pur riconoscendo l`impegno dei suoi ragazzi, non cerca alibi e ammette che si sarebbe aspettato qualcosa in più in termini di gioco espresso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x