En plein sfiorato per le tre calabresi di Lega Pro. In seconda divisione vincono in trasferta la Vigor Lamezia e il Catanzaro. Arriva, invece, un pareggio per la Vibonese, che pure aveva chiuso il primo tempo in vantaggio.
Per i lametini, allenati da Massimo Costantino, continua il momento magico. Il tecnico dei biancoverdi l`aveva detto: sarebbero andati a Fondi per giocarsela a viso aperto e così è stato. Una volta chiusi i primi 45 minuti in vantaggio grazie alla rete di Lattanzio al 17`, la Vigor è riuscita a contenere il ritorno degli avversari, portando a casa tre punti d`oro, che la collocano al primo posto in classifica a pari merito con il Campobasso.
Il buon momento continua anche per il Catanzaro (vedi servizio collegato al link), che espugna il “Dirceu” di Eboli e sale al sessto posto (per i giallorossi i punti in classifica sono sette) insieme all`Arzanese.
Più problematica la classifica della Vibonese. Passata in vantaggio con Puntorieri al sesto minuto, i calabresi sono stati raggiunti nella ripresa dal Melfi. Terzo pareggio e classifica precaria per gli uomini del tecnico Ferrante, che cercavano la prima vittoria in campionato.
LA CLASSIFICA
Campobasso 10
Vigor Lamezia 10
Paganese 9
Gavorrano 9
Catanzaro 7
Arzanese 7
Perugia 6
Chieti 6
L`Aquila 6
Giulianova 6
Aversa Normanna 6
Neapolis 5
Fondi 4
Isola Liri 3
Vibonese 3
Ebolitana 2
Melfi 2
Fano Alma J. 1
Aprilia 1
Milazzo 1
Celano Olimpia 1
x
x