Ultimo aggiornamento alle 9:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Catanzaro batte il Celano. Exploit della Vibonese ad Arzano

CATANZARO Il Catanzaro di mister Cozza torna a marciare. È bastato un gol di Esposito per archiviare la pratica Celano e raggiungere la quarta posizione a quattro punti dalla vetta. Una partita pra…

Pubblicato il: 12/10/2011 – 17:30
Il Catanzaro batte il Celano. Exploit della Vibonese ad Arzano

CATANZARO Il Catanzaro di mister Cozza torna a marciare. È bastato un gol di Esposito per archiviare la pratica Celano e raggiungere la quarta posizione a quattro punti dalla vetta. Una partita praticamente a senso unico, giallorossi poco brillanti ma senza correre alcun rischio. Poche emozioni durante il primo tempo. Poi al 36° la fiammata vincente, cross di Squillace ed Esposito lesto a insaccare. A inizio secondo tempo viene annullato un gol a Masini. È sempre Masini ad andare vicinissimo al raddoppio su colpo di testa ma a salvare sulla linea è il suo compagno di squadra Carboni. Da segnalare l`espulsione di Ciolli del Celano a dieci minuti dal termine. Non accade più nulla fino alla fine. E ora si pensa al big match di domenica al Renato Curi di Perugia.
VIBONESE CORSARA Exploit esterno per la Vibonese, che si è imposta di misura in casa dell`Arzanese. Gara cominciata con 45 minuti di ritardo a causa di un infortunio occorso a uno degli assistenti dell`arbitro. A decidere l`incontro è stato un gol di Corapi, che ha trasformato un calcio di rigore alla mezz`ora della ripresa. Successo in trasferta che consente alla formazione rossoblù di muovere una classifica finora asfittica e pericolosa.  L`altra calabrese di Seconda divisione, la Vigor Lamezia, ha invece pareggiato 0-0 in casa del Neapolis Mugnano. Un risultato positivo, ottenuto su un campo difficile, che fa rimanere la compagine di Costantino agganciata al treno della parte alta della graduatoria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x