Ultimo aggiornamento alle 6:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Secondo incidente in pochi giorni nel tratto cosentino dell`A3

ROGLIANO Secondo incidente in tre giorni nello stesso tratto, e l`autostrada viene di nuovo chiusa la traffico. Fortunatamente l`incidente stradale verificatosi sulla A3, nei pressi di Rogliano, no…

Pubblicato il: 15/10/2011 – 17:05
Secondo incidente in pochi giorni nel tratto cosentino dell`A3

ROGLIANO Secondo incidente in tre giorni nello stesso tratto, e l`autostrada viene di nuovo chiusa la traffico. Fortunatamente l`incidente stradale verificatosi sulla A3, nei pressi di Rogliano, non ha causano alcun ferito. L`Anas però ha disposto la chiusura del tratto  tra Rogliano e Altilia in direzione sud, lo stesso nel quale – all`interno di una galleria – giovedì scorso un tamponamento aveva fatto temere il peggio per la presenza di una cisterna di gpl su uno dei mezzi pesanti coinvolti.
Nell`incidente di oggi sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un veicolo in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre di pronto intervento dell`Anas e la polizia stradale per la gestione del traffico e per le attività di rimozione del mezzo. Al momento per il traffico locale in direzione sud uscita obbligatoria a Rogliano e rientro ad Altilia-Grimaldi. Per i veicoli diretti a Reggio Calabria anche stavolta si consiglia l`uscita allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x