ROGLIANO Secondo incidente in tre giorni nello stesso tratto, e l`autostrada viene di nuovo chiusa la traffico. Fortunatamente l`incidente stradale verificatosi sulla A3, nei pressi di Rogliano, non ha causano alcun ferito. L`Anas però ha disposto la chiusura del tratto tra Rogliano e Altilia in direzione sud, lo stesso nel quale – all`interno di una galleria – giovedì scorso un tamponamento aveva fatto temere il peggio per la presenza di una cisterna di gpl su uno dei mezzi pesanti coinvolti.
Nell`incidente di oggi sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un veicolo in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre di pronto intervento dell`Anas e la polizia stradale per la gestione del traffico e per le attività di rimozione del mezzo. Al momento per il traffico locale in direzione sud uscita obbligatoria a Rogliano e rientro ad Altilia-Grimaldi. Per i veicoli diretti a Reggio Calabria anche stavolta si consiglia l`uscita allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x