Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rapinatore in trasferta incastrato grazie alle mutande

Tradito da un paio di mutande. Giuseppe Pallone, 36 anni di Cutro, in provincia di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza che lo hanno accusato di una rapin…

Pubblicato il: 22/10/2011 – 13:59
Rapinatore in trasferta incastrato grazie alle mutande

Tradito da un paio di mutande. Giuseppe Pallone, 36 anni di Cutro, in provincia di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza che lo hanno accusato di una rapina messa a segno un paio di anni fa in un ufficio postale della cittadina emiliana. A tradirlo sarebbe stato un paio di boxer incautamente abbandonato nella camera dell’albergo dove alloggiava con la fidanzata.
Due anni fa un bandito armato di pistola e col volto coperto da passamontagna aveva rubato qualche migliaio di euro alle Poste ed era fuggito, perdendo però il cappello, recuperato dai carabinieri. I testimoni devono aver capito dall’accento che si trattava di un rapinatore “in trasferta”, tanto che gli investigatori controllarono gli alberghi del quartiere in cerca di sospetti e risalirono a un certo Pallone che non aveva pagato il conto nell`albergo. Nell`esercizio vi era ancora la sua fidanzata e nella stanza lui aveva lasciato dei boxer che, messi a confronto con il cappello con la prova del dna, lo hanno incastrato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x