Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Aggredito l`imprenditore Raffaele Vrenna

Il noto imprenditore crotonese Raffaele Vrenna è stato aggredito da tre uomini armati di una mazza da baseball. L`episodio è avvenuto nei pressi di una azienda di proprietà di Vrenna. L`imprenditor…

Pubblicato il: 25/10/2011 – 18:48
Aggredito l`imprenditore Raffaele Vrenna

Il noto imprenditore crotonese Raffaele Vrenna è stato aggredito da tre uomini armati di una mazza da baseball. L`episodio è avvenuto nei pressi di una azienda di proprietà di Vrenna. L`imprenditore era appena sceso dall`auto quando tre persone si sono avvicinate colpendolo più volte. Gli aggressori si sono poi dati alla fuga mentre Raffele Vrenna è stato soccorso e trasportato in ospedale. Poco dopo è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ricomporre la frattura di un braccio. La polizia di Crotone ha immediatamente avviato le indagini per risalire all`identità dei tre aggressori.
Raffaele Vrenna, imprenditore nel settore dei rifiuti, è stato presidente della locale squadra di calcio e della Confindustria provinciale. Vrenna è rimasto coinvolto nell`indagine antimafia Puma. Le accuse gli costarono il diniego del certificato antimafia per le sue aziende. In primo grado venne condannato a 4 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, la sentenza è stata poi riformata dalla Corte d`Appello in una condanna a 1 anno e 4 mesi solo per corruzione e falso, cosicchè non vi sono stati più elementi ostativi al rilascio del certificato antimafia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x