Ultimo aggiornamento alle 15:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Arrestata una donna che ha tentato di uccidere il compagno

Ha tentato due volte di uccidere il suo compagno, di 75 anni, con cui conviveva da 5 mesi. La quarantacinquenne Annunziata Iannizzi, di Mammola, è stata arrestata in flagranza di reato dai carabini…

Pubblicato il: 06/11/2011 – 10:52
Arrestata una donna che ha tentato di uccidere il compagno

Ha tentato due volte di uccidere il suo compagno, di 75 anni, con cui conviveva da 5 mesi.
La quarantacinquenne Annunziata Iannizzi, di Mammola, è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri all`interno dell`ospedale di Locri. Nella tarda mattinata di ieri la donna si era recata al nosocomio per assistere il convivente ricoverato dalla sera precedente per un’intossicazione da farmaci che, stando ai primi accertamenti, pare essere stata provocata proprio dalla stessa Iannizzi la sera precedente.
Prima di recarsi nella stanza dove riposava il compagno, la donna è passata dal bar dell’ospedale per acquistato un succo di frutta alla mela verde. All`interno della bevanda ha versato, quindi, della benzina verde.
Preparata la miscela si è diretta verso il reparto di geriatria cercando di di propinala al proprio all’uomo. Quest’ultimo, nonostante versasse già in gravi condizioni, riusciva a richiamare l’attenzione degli infermieri, i quali sorprendevano la donna che stava avvelenando il suo compagno.
Annunziata Iannizzi ha, perciò, tentato di allontanarsi dal reparto ma è stata fermata da un carabiniere che si trovava nella stanza accanto per assistere un proprio parente.
Avvertiti i colleghi, la donna è stata accompagnata in caserma e arrestata. Nel corso della perquisizione, le è stata trovata nella borsa una pistola giocattolo a tamburo calibro 38 con cinque colpi a salve.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x