Ultimo aggiornamento alle 9:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggio, incendiata l`auto di un`assistente sociale

REGGIO CALABRIA L`automobile della moglie del primo dirigente della Procura generale di Reggio Calabria, Sandro Maria Velardi, è stata incendiata la scorsa notte da persone non identificate. La vet…

Pubblicato il: 09/11/2011 – 12:23
Reggio, incendiata l`auto di un`assistente sociale

REGGIO CALABRIA L`automobile della moglie del primo dirigente della Procura generale di Reggio Calabria, Sandro Maria Velardi, è stata incendiata la scorsa notte da persone non identificate. La vettura era parcheggiata nei pressi dell`abitazione di Velardi, nel centro di Reggio. La moglie del funzionario è una psichiatra e si occupa di assistenza a tossicodipendenti. Due giorni fa era stato incendiato un pneumatico della stessa vettura. Indagano i carabinieri.
«Non so darmi una  spiegazione di quanto accaduto». Sandro Maria Velardi commenta in questo modo l`incendio della sua automobile avvenuto la scorsa notte in piazza Oranges. Il dirigente ricopre ruoli amministrativi, si occupa ad esempio delle spese per le intercettazioni e le perizie. «Non ho mai avuto minacce né problemi particolari nel mio lavoro», spiega.
L`automobile, come dicevamo in precedenza era usata anche dalla moglie che è dirigente psicologa al centro di igiene mentale. Si occupa anche lei di aspetti amministrativi, come le relazioni per la concessione del porto d`arma (anche alle forze dell`ordine) e «non prescrive medicinali» sottolinea Velardi, quindi il movente che ha portato all`incendio della Cmax parcheggiata sotto casa rimane un mistero. I vigili del fuoco non hanno trovato segni di liquido infiammabile sul posto per poter attribuire l`incendio all`origine dolosa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x