Ultimo aggiornamento alle 13:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rifiuti, si è dimesso il commissario Melandri

Graziano Melandri si è dimesso dall`incarico di Commissario delegato per il superamento dell`emergenza nel settore dei rifiuti solidi urbani in Calabria. Melandri oggi ha inviato la lettera di dimi…

Pubblicato il: 18/11/2011 – 19:17
Rifiuti, si è dimesso il commissario Melandri

Graziano Melandri si è dimesso dall`incarico di Commissario delegato per il superamento dell`emergenza nel settore dei rifiuti solidi urbani in Calabria. Melandri oggi ha inviato la lettera di dimissioni al capo del Dipartimento della Protezione civile, Franco Gabrielli, sottolineando che la decisione è maturata «alla luce degli sviluppi delle note vicende giudiziarie che potrebbero determinare fattori pregiudizievoli per il lavoro dell`Ufficio» (il riferimento è al coinvolgimento di Melandri nell’inchiesta della Procura di Catanzaro sulla discarica di Alli). Il capo della Protezione civile, dopo aver preso atto delle dimissioni, in una lettera ha voluto esprimere a Graziano Melandri «tutta la riconoscenza mia personale e del Dipartimento per l`attività efficacemente svolta e per l`impegno profuso nello svolgimento dell`incarico».
Le dimissioni di Melandri accelerano il dibattito sulla necessità di un commissariamento che in Calabria vede il settore dei rifiuti in “amministrazione controllata” da 14 anni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x