Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Abuso d`ufficio, rinviato a giudizio Massimo Labate

REGGIO CALABRIA È stato fissato per il primo marzo del prossimo anno il processo per abuso d`ufficio nei confronti di Massimo Labate, l`ex consigliere comunale reggino di Alleanza nazionale, già as…

Pubblicato il: 29/11/2011 – 10:34
Abuso d`ufficio, rinviato a giudizio Massimo Labate

REGGIO CALABRIA È stato fissato per il primo marzo del prossimo anno il processo per abuso d`ufficio nei confronti di Massimo Labate, l`ex consigliere comunale reggino di Alleanza nazionale, già assolto in primo grado dall`accusa di concorso esterno in associazione mafiosa nell`ambito del procedimento “Testamento”.
L`ex politico è stato rinviato a giudizio dal gup Tommasina Cotroneo in relazione al contributo di 25mila euro concesso da Palazzo San Giorgio all`associazione culturale “La maison de l`art”, ritenuta sotto il controllo della cosca Caridi. Secondo l`accusa, Labate s`interessò, perpetrando una forzatura, per far sì che la somma fosse erogata al sodalizio. Rinviati a giudizio anche il segretario di Labate, Vincenzo Pileio, nonché Francesco Giuseppe Quattrone, Antonino Caridi e Santo Caridi (intestatari de “La maison de l`art”).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x