Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente mortale sulla tangenziale di Catanzaro

Incidente mortale questa mattina a Catanzaro. È deceduto in ospedale Salvatore Chiriaco, operaio di 46 anni, a causa delle ferite riportate nell`impatto frontale avvenuto sulla tangenziale del capo…

Pubblicato il: 29/11/2011 – 15:21
Incidente mortale sulla tangenziale di Catanzaro

Incidente mortale questa mattina a Catanzaro. È deceduto in ospedale Salvatore Chiriaco, operaio di 46 anni, a causa delle ferite riportate nell`impatto frontale avvenuto sulla tangenziale del capoluogo calabrese. L`uomo si trovava a bordo della sua autovettura, una Ford Fiesta, e viaggiava in direzione sud. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 10, l`utilitaria si è scontrata frontalmente con un furgone che viaggiava in direzione opposta. Un urto violentissimo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare l`operaio dalle lamiere contorte del proprio veicolo. Trasportato in ospedale Chiriaco è stato portato in sala Tac per accertamenti. Il ferito, che fino a quel momento era rimasto vigile, ha avuto un improvviso peggioramento. Nonostante il pronto intervento dei medici, l`uomo è deceduto intorno alle 13.
La circolazione è rimasta bloccata a lungo per consentire alle forze dell`ordine di effettuare i necessari rilievi sul luogo del tragico incidente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x