Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ha rischiato di partorire in strada. Giunta in ospedale grazie a una volante

Per poco non partoriva in via Quarnaro a Gallico, in strada nella periferia nord di Reggio Calabria. Tutte le ambulanze del 118 erano impegnate per cui una ragazza rumena di 24 anni, Atena Marin An…

Pubblicato il: 03/12/2011 – 17:13
Ha rischiato di partorire in strada. Giunta in ospedale grazie a una volante

Per poco non partoriva in via Quarnaro a Gallico, in strada nella periferia nord di Reggio Calabria. Tutte le ambulanze del 118 erano impegnate per cui una ragazza rumena di 24 anni, Atena Marin Andree, è riuscita ad arrivare agli ospedali Riuniti solo grazie all`intervento di una volante della polizia.
La giovane donna si trovava in compagnia del marito quando si è accasciata a terra. Aveva rotto le acque e non c`era nessuno che li accompagnava in ospedale.
Due signore l`hanno soccorsa ma, non avendo l`auto, hanno telefonato al 118 sentendosi dire che tutte le ambulanze erano impegnate. Hanno, quindi, avvertito la centrale operativa della questura e in via Quarnaro è giunta una volante. Agli agenti della prima sezione non è rimasto altro che far salire in macchina la donna incinta che, così, è arrivata in ospedale giusto in tempo. Trasferita subito al reparto di ginecologia e ostetricia, infatti, la ventiquattrenne ha partorito.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x