Ultimo aggiornamento alle 13:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone e Sassuolo si dividono la posta in palio

Pareggio ricco di emozioni tra Crotone e Sassuolo. Un match, quello dello Scida, il cui punteggio è rimasto in bilico fino alla fine, terminando sul risultato di uno a uno. A passare in vantaggio d…

Pubblicato il: 03/12/2011 – 19:17
Crotone e Sassuolo si dividono la posta in palio

Pareggio ricco di emozioni tra Crotone e Sassuolo. Un match, quello dello Scida, il cui punteggio è rimasto in bilico fino alla fine, terminando sul risultato di uno a uno. A passare in vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco sono stati gli ospiti. Il gol dei neroverdi è stato realizzato da Masucci che ha battuto il portiere di casa Bindi, trovando il varco giusto in una mischia in area di rigore.
La rete emiliana ha infiammato la partita. I calabresi si sono riversati in avanti alla ricerca del pareggio e, pur tenendo bene il campo, hanno inevitabilmente prestato il fianco agli affondi della formazione avversaria che ha cercato di pungere con le ripartenze. L`occasione più ghiotta della prima frazione di gara è arrivata, per i rossoblù, al 38`, quando Gabionetta si è esibito in una spettacolare semirovesciata, ma l`estremo guardiano ospite Pomini si è opposto in tuffo.
Ripresa resa ancora più difficile per il Crotone, costretto a giocare in dieci uomini dal nono minuto a causa dell`espulsione di Abruzzese, al secondo cartellino giallo. Nonostante l`inferiorità numerica, i pitagorici sono comunque pervenuti al pareggio al 23`: sugli sviluppi di una rimessa, Ciano ha servito un assist perfetto a Caetano che ha scaricato un forte tiro mandando la sfera a insaccarsi sotto la traversa. La formazione di Menichini ha sfiorato il raddoppio al 33` con Mazzotta, il cui diagonale è finito di poco a lato. Ma nel finale Bindi si è opposto per ben due volte all`offensiva emiliana, dicendo di no prima a Boakye e poi a Masucci. Parate decisive che hanno fissato il risultato sul pareggio, consentendo al Crotone di uscire indenne da un`altra sfida molto difficile, contro una delle formazioni più forti del campionato di serie B.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x