Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L`arbitro si infortuna, rinviata Vigor-Catanzaro

LAMEZIA TERME Al 25` del primo tempo il colpo di scena. Non un gol e neppure una giocata a effetto. L`arbitro di Vigor Lamezia – Catanzaro, Rizzardo Ros, scivola sul terreno bagnato e cade pesantem…

Pubblicato il: 04/12/2011 – 15:30
L`arbitro si infortuna, rinviata Vigor-Catanzaro

LAMEZIA TERME Al 25` del primo tempo il colpo di scena. Non un gol e neppure una giocata a effetto. L`arbitro di Vigor Lamezia – Catanzaro, Rizzardo Ros, scivola sul terreno bagnato e cade pesantemente a terra, infortunandosi seriamente alla spalla. Entra negli spogliatoi e lascia le squadre in campo ad attendere l`esito degli accertamenti e delle cure dei sanitari. Dopo qualche minuti è ormai chiaro che non c`è nulla da fare. Partita rinviata, anche perché al suo posto dovrebbe subentrare il quarto uomo, che non c`è. La data più probabile per il recupero, che si giocherà dal primo minuto, è il mercoledì precedente la pausa natalizia. Il risultato della partita, al momento della sospensione (e del successivo rinvio), era fermo sullo 0-0.
Chiude il quadro della Lega Pro delle calabresi la sconfitta della Vibonese a Chieti, nel match chiuso 2 a 1, dopo un primo tempo terminato in parità. Padroni di casa in vantaggio con Bernardino al 38`. Risultato riequilibrato da Doukara poco prima dello scadere della prima frazione, ma a un minuto dal termine del match Migliorini per il Chieti ha chiuso la gara.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x