Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Cosenza fa festa battendo la Battipagliese

COSENZA Vittoria in casa per i rossoblù. La squadra di Enzo Patania riesce a battere per 2 a 0 la Battipagliese del neomister Juri Calabrese. Una giornata di festa che si è conclusa bene dopo la di…

Pubblicato il: 08/12/2011 – 20:02
Il Cosenza fa festa battendo la Battipagliese

COSENZA Vittoria in casa per i rossoblù. La squadra di Enzo Patania riesce a battere per 2 a 0 la Battipagliese del neomister Juri Calabrese. Una giornata di festa che si è conclusa bene dopo la difficile trasferta di Licata.
Sospiri di sollievo e qualche frenata per gli altri protagonisti del campionato di serie D. L`Hintereggio pareggia con il Nuvla San Felice, anche se al 38` un gol di Taverniti aveva fatto ben sperare, ma la gioia dei reggini è stata subito bloccata al 44` dal risultato realizzato da Gaglione. Anche Acri e Marsala vengono fermate, rispettivamente, da Serre Alburni e Adrano concludendo la partita con un 1-1. Esultano, invece Valle Greganica, Interpiana. La prima rifila un 4-0 al Licata, la seconda espugna il campo del Palazzolo con un 2-0. Match che si conclude con un pareggio tra Sambiase e Noto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x