Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Calcio, il Catanzaro stende il il Fondi

Gol ed emozioni per le tre squadre calabresi di Seconda divisione. Il Catanzaro festeggia nel migliore dei modi la domenica in cui gli Ultras ricordano Massimo Capraro, il giovane scomparso nel 199…

Pubblicato il: 11/12/2011 – 17:43
Calcio, il Catanzaro stende il il Fondi

Gol ed emozioni per le tre squadre calabresi di Seconda divisione. Il Catanzaro festeggia nel migliore dei modi la domenica in cui gli Ultras ricordano Massimo Capraro, il giovane scomparso nel 1994 e a cui è dedicata l`ex curva Ovest del Nicola Ceravolo. Le Aquile di mister Cozza liquidano la pratica Fondi nella ripresa. Al 50° è il bomber Masini a mettere in rete su assist di Squillace. I giallorossi controllano il gioco e si rendono pericolosi in contropiede. All`83° arriva il raddoppio di carboni lesto a rubare palla e a bucare il portiere ospite. I giallorossi sono adesso terzi in classifica ma devono recuperare la gara con la Vigor Lamezia uscita sconfitta dal Renato Curi. I Grifoni erano riusciti a passare in vantaggio grazie a una autorete. Poi al 6° della ripresa i biancoverdi pareggiano con un bel tiro da fuori di Mancosu. Passano solo 4 minuti e Matteo Anania gira in rete di testa un angolo. Il Perugia chiude la partita poco dopo su calcio di rigore. La Vigor non si arrende e a dieci minuti dal termine accorcia con Lattanzio.
Gara ricca di emozioni al “Luigi Razza” fra la Vibonese e l’Isola Liri. A passare in vantaggio sono gli ospiti con un gran tiro a volo di Morleo su una ribattuta corta della difesa. L`assedio dei rossoblù si concretizza allo scadere del primo tempo grazie a Corapiche su punizione realizza il pareggio. Inizia subito in salita anche il secondo tempo. Mischia in area vibonese e l`arbitro assegna un rigore ai laziali: Martinelli spiazza il portiere. La gioia degli ospiti dura poco. È Doukara a siglare la rete del 2-2. All`87° poi è Saturno a regalare la vittoria alla Vibonese con un gran tiro che si insacca appena sotto la traversa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x