Ultimo aggiornamento alle 22:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Infinito, Francesco Lampada rinuncia al riesame

L`istanza di scarcerazione presentata nei giorni scorsi al tribunale della libertà di Milano è stata ritirata. Il legale di Francesco Lampada, imprenditore di origini calabrese ritenuto legato al c…

Pubblicato il: 21/12/2011 – 20:12
Infinito, Francesco Lampada rinuncia al riesame

L`istanza di scarcerazione presentata nei giorni scorsi al tribunale della libertà di Milano è stata ritirata. Il legale di Francesco Lampada, imprenditore di origini calabrese ritenuto legato al clan Valle e arrestato il 30 novembre scorso nell`ambito della seconda tranche dell`operazione “Infinito”, ha rinunciato al ricorso al Riesame. L`uomo, dunque, resta ristretto nel penitenziario di Opera.
Lunedì scorso, i magistrati avevano rigettato l`analoga richiesta avanzata dagli avvocati di Leonardo Valle e del giudice Vincenzo Giglio, presidente della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Reggio Calabria, accusato di legami con i clan della `ndrangheta attivi tra Calabria e Lombardia. Le motivazioni che hanno determinato il rigetto delle richieste di scarcerazione saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x