Ultimo aggiornamento alle 14:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Centauro muore nei pressi del porto di Gioia Tauro

LAMEZIA TERME Un uomo di 38 anni, Giuseppe Bagnato, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto di grosso cilindrata. Il sinistro è avvenuto sulla …

Pubblicato il: 27/12/2011 – 19:49
Centauro muore nei pressi del porto di Gioia Tauro

LAMEZIA TERME Un uomo di 38 anni, Giuseppe Bagnato, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto di grosso cilindrata. Il sinistro è avvenuto sulla bretella stradale che collega il porto di Gioia Tauro e lo svincolo di Rosarno della A3, nei pressi dell`uscita della Statale 18.
La vittima, sposato e padre di un bambino in tenera età, era il farmacista di Feroleto della Chiesa, sposato con un figlio, e al momento dell`impatto stava procedendo verso San Ferdinando.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava a causa di un profondo avvallamento della strada, di cui è competente il consorzio Asi.?Dopo aver sbattuto contro il guard rail, Bagnato è caduto violentemente sull’asfalto perdendo la vita. La moto, una Honda Hornet 600, ha proseguito la sua corsa senza controllo, per altri cinquanta metri prima di cadere al lato della strada.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x