Ultimo aggiornamento alle 12:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, furto nel parco mezzi della Ciarapani: rubati oltre 800 litri di carburante e asportato un serbatoio

LAMEZIA TERME Furto di carburante, questa notte, nel parco macchine della Ciarapani. Ignoti si sono introdotti nel parco mezzi per la raccolta della differenziata e forzando le aperture dei serbato…

Pubblicato il: 27/01/2012 – 10:49
Lamezia, furto nel parco mezzi della Ciarapani: rubati oltre 800 litri di carburante e asportato un serbatoio

LAMEZIA TERME Furto di carburante, questa notte, nel parco macchine della Ciarapani. Ignoti si sono introdotti nel parco mezzi per la raccolta della differenziata e forzando le aperture dei serbatoi hanno asportato un notevole quantitativo di carburante: 5 i mezzi coinvolti cui sono stati svuotati i serbatoi; da uno in particolare, un Eurocargo 60 Iveco, è stato letteralmente asportato l`intero serbatoio. I ladri, oltre a portarsi via il serbatoio del mezzo, hanno prosciugato gli altri mezzi del carburante: se si considera che ogni mezzo contiene circa 100-150 litri di carburante il conto è già bello e fatto: ammonta a circa 800 litri. La società Ciarapani, nell`arco di un anno, è stata visitata da ignoti altre tre volte e i ladri hanno sempre sottratto notevoli quantitativi di carburante senza provocare danni. Questa volta, invece, oltre al carburante sottratto ecco il serbatoio completamente portato via: i ladri hanno alzato il tiro, sarà stata la crisi di questi giorni …
La società attiva in città per la raccolta differenziata ha sede in via Savutano del quartiere Sambiase: è qui che è andato in scena il raid notturno.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x