Ultimo aggiornamento alle 11:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I Tir ripartono, ma resta il caos Normalità ancora lontana

I blocchi sono stati rimossi, ma il caos resta. Ci vorrà del tempo prima che venga ripristinata, in tutta la Calabria, una condizione di normalità. In queste ore, si registrano file chilometriche e…

Pubblicato il: 27/01/2012 – 17:24
I Tir ripartono, ma resta il caos Normalità ancora lontana

I blocchi sono stati rimossi, ma il caos resta. Ci vorrà del tempo prima che venga ripristinata, in tutta la Calabria, una condizione di normalità. In queste ore, si registrano file chilometriche e incolonnamenti, soprattutto in prossimità degli impianti di distribuzione del carburante che sono stati riforniti. Nelle principali città della regione, le polizie municipali sono costrette a un superlavoro per mantenere sotto controllo l’ordine pubblico, anche perché non sono mancati i momenti di tensione tra gli automobilisti in attesa. Le scene si ripetono ovunque, a Catanzaro come a Cosenza, a Reggio come a Lamezia. Nella città capoluogo continuano lunghe attese davanti agli impianti e rallentamenti nel traffico.
Colonnine prese d`assalto anche a Reggio Calabria dove, per disposizione del prefetto, i distributori collocati a nord e a sud della città stanno erogando prioritariamente il carburante ai mezzi di soccorso e a quelli in dotazione al personale sanitario o a famiglie con persone disabili. A breve il pieno dovrebbe essere consentito anche agli automobilisti che stanno attendendo in fila. Al di là di qualche momento di nervosismo, non vengono segnalati problemi a parte i comprensibili disagi per il traffico veicolare. A Cosenza, fila chilometrica, sotto il controllo dei vigili urbani, nella zona cittadina di viale Mancini dove un unico distributore eroga il carburante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x