Ultimo aggiornamento alle 21:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fondazione Politeama: «Non era una nostra programmazione»

CATANZARO Lo spettacolo “Canzoni e Sfide”, registrato dalla Rai il 26 settembre 2010 e successivamente andato in onda sulla seconda rete, «non appartiene, né direttamente, né indirettamente alla pr…

Pubblicato il: 10/02/2012 – 17:37
Fondazione Politeama: «Non era una nostra programmazione»

CATANZARO Lo spettacolo “Canzoni e Sfide”, registrato dalla Rai il 26 settembre 2010 e successivamente andato in onda sulla seconda rete, «non appartiene, né direttamente, né indirettamente alla programmazione ufficiale del Teatro Politeama». Lo precisa la Fondazione “Politeama-Città di Catanzaro” in merito alla presenza di Gaetano Marino, ritenuto un boss degli Scissionisti, tra il pubblico della trasmissione di Rai2. «La Fondazione – è scritto in una nota – si è limitata a concedere l`uso del teatro ai promotori dell`iniziativa che hanno curato ogni aspetto logistico ed organizzativo dell`evento, compresi evidentemente gli inviti. La Fondazione, pertanto, non può essere in alcun modo accostata a fatti e circostanze riferiti dallo scrittore Roberto Saviano, non avendo avuto alcun ruolo organizzativo nell`evento televisivo in questione».
La Fondazione Politeama «valuterà, in tutte le sedi, le iniziative più appropriate al fine della tutela della propria immagine, condividendo senza riserve le argomentazioni e le battaglie di Roberto Saviano, al quale rivolge un pubblico invito a voler rappresentare lo spettacolo “Gomorra” sul palcoscenico del Teatro Politeama».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x