Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gol e nervosismo, pari ad alta tensione tra Crotone e Grosseto

Un altro pareggio per il Crotone nella nervosissima sfida con il Grosseto. Allo “Scida” termina 2-2 un incontro caratterizzato dall’elevato numero di provvedimenti disciplinari dell’arbitro Calvare…

Pubblicato il: 11/02/2012 – 18:56
Gol e nervosismo, pari ad alta tensione tra Crotone e Grosseto

Un altro pareggio per il Crotone nella nervosissima sfida con il Grosseto. Allo “Scida” termina 2-2 un incontro caratterizzato dall’elevato numero di provvedimenti disciplinari dell’arbitro Calvarese: un espulso e nove ammoniti. A passare in vantaggio per primi sono i toscani al 12’, grazie a un colpo di testa di Mancino che sfrutta un suggerimento di Jadid su calcio di punizione. Il Grosseto spreca l’opportunità per il raddoppio al 28’ con Sforzini, mentre dieci minuti dopo Maiello, per i pitagorici, calcia oltre la traversa. Al 42’ sciupa una limpida occasione anche Djuric.
Nella ripresa, il tecnico dei rossoblù Drago getta nella mischia Sansone per Natalino ma al 7’ deve rivedere l’assetto per l’espulsione di Gabionetta, reo di un’entrata dura su un avversario. Cartellino rosso che, ad avviso dei padroni di casa, è troppo severo. Alla mezz’ora il portiere grossetano Narciso si supera neutralizzando una conclusione a colpo sicuro di Pettinari. Al 39’ il pareggio del Crotone con un colpo di testa di Caetano. Tre minuti più tardi, Curiale, sempre con uno stacco aereo, riporta in vantaggio gli ospiti. Le emozioni durano fino al 49’, quando Florenzi trova il gol del definitivo 2-2 con un calcio di punizione che è un capolavoro balistico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x