Ultimo aggiornamento alle 9:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Vigor Lamezia vince il derby contro la Vibonese

LAMEZIA TERME La Vigor Lamezia trionfa nel derby calabrese contro la Vibonese e continua a mantenersi nelle prime posizioni della classifica nel campionato di Seconda divisione del girone B. I padr…

Pubblicato il: 12/02/2012 – 19:12
La Vigor Lamezia vince il derby contro la Vibonese

LAMEZIA TERME La Vigor Lamezia trionfa nel derby calabrese contro la Vibonese e continua a mantenersi nelle prime posizioni della classifica nel campionato di Seconda divisione del girone B. I padroni di casa al “D`Ippolito” danno il benservito agli avversari concludendo il match con  un 4-1.
Vibonese in vantaggio dopo una decina di minuti di gioco, poi i lametini ribaltano la situazione e dilagano con le realizzazioni di Franchino al 16`, la doppietta di Mancosu (24` e 78`) e Cane (94`). L`inizio della partita è un po` lento, ma il secondo tempo si infiamma.
Al 79` però si concludono i giochi. Mancosu riceve palla in area, si libera di un marcatore e indirizzando la sfera sul secondo palo sigla il 3-1. All`82` cerca gloria anche Cane, ma De Filippis è bravo a mandare in corner. L`ultimo tentativo della gara, per la Vibonese, è una conclusione di Cosenza al 91` che si perde sul fondo. Prima del triplice fischio la Vigor trova anche il quarto gol con Cane ed è pronta a festeggiare, mentre per la Vibonese ci sarà subito da ripartire dimenticando questa sconfitta. La Vigor adesso è al terzo posto a quota 50, preceduta solo dal Catanzaro e dal Perugia, rispettivamente a 52 e 55 punti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x