Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gratteri ritira la propria candidatura per l`incarico di Procuratore di Locri

REGGIO CALABRIA Il Procuratore della Repubblica aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri ha formalmente ritirato la propria candidatura ai fini dell`incarico direttivo alla Procura della Repubbl…

Pubblicato il: 18/02/2012 – 10:45
Gratteri ritira la propria candidatura per l`incarico di Procuratore di Locri

REGGIO CALABRIA Il Procuratore della Repubblica aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri ha formalmente ritirato la propria candidatura ai fini dell`incarico direttivo alla Procura della Repubblica di Locri. L`attuale procuratore di Locri, Giuseppe Carbone, dal prossimo mese di marzo lascerà l`incarico per raggiunti limiti d`età. Nel corso della prossima settimana la quinta commissione del Csm, presieduta da Tommaso Virga, avvierà le procedure per la valutazione formale delle domande che vari magistrati hanno inoltrato all`organo di autogoverno per ottenere l`incarico di procuratore della Repubblica di Locri in sostituzione di Carbone.
È possibile, a questo punto, che il procuratore aggiunto Gratteri sia interessato a presentare la domanda a Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria quando quel posto, lasciato libero da Giuseppe Pignatone, nominato nei giorni scorsi dal Csm all`unanimità procuratore di Roma, sarà messo a concorso dall`organo di autogoverno della magistratura.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x