Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Crotone, ennesimo pareggio a Vicenza

Il Crotone continua a essere affetto dalla “pareggite”. La formazione rossoblù, a Vicenza, ha ottenuto un punto al termine di una gara per lunghi tratti spenta. Primo tempo con i pitagorici in evid…

Pubblicato il: 18/02/2012 – 18:06
Crotone, ennesimo pareggio a Vicenza

Il Crotone continua a essere affetto dalla “pareggite”. La formazione rossoblù, a Vicenza, ha ottenuto un punto al termine di una gara per lunghi tratti spenta.
Primo tempo con i pitagorici in evidenza: dopo una parata di Frison al 3’ su una conclusione di Maiello, doppia occasione ospite al 22’, con Florenzi prima e con Sansone successivamente. Biancorossi pericolosi al 36’ con un tiro di Botta che trova il portiere Bindi pronto alla parata.
Nella ripresa, avviene tutto in quattro minuti: al 2’, Paolucci approfitta di un errore di Vinetot, supera Bindi e da posizione defilata insacca per il vantaggio del Vicenza. Due giri di cronometro e il Crotone pareggia con Florenzi che trafigge il portiere della formazione di Cagni con una zampata in mischia.
La gara prosegue a ritmo blando, ma nel finale vive una nuova fiammata. Al 37’ punizione dalla lunga distanza del crotonese Loviso, con pallone che scheggia il palo. Negli ultimi minuti, forcing dei veneti, con una conclusione di Abbruscato e due tentativi di Tonucci che però non riescono a bucare la porta di Bindi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x