Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il leader di "Ammazzateci tutti": «Mi hanno minacciato»

REGGIO CALABRIA Il leader del movimento “Ammazzateci tutti”, Aldo Pecora, ha reso noto di aver ricevuto un messaggio di minaccia. Nel testo c`è scritto: «Scopelliti ti aspetta a braccia aperte, far…

Pubblicato il: 20/02/2012 – 17:21
Il leader di "Ammazzateci tutti": «Mi hanno minacciato»

REGGIO CALABRIA Il leader del movimento “Ammazzateci tutti”, Aldo Pecora, ha reso noto di aver ricevuto un messaggio di minaccia. Nel testo c`è scritto: «Scopelliti ti aspetta a braccia aperte, farai la fine di Gratteri e Creazzo, boom». Il messaggio è stato lasciato sul parabrezza dell`auto di Pecora e vicino a una ruota sono stati lasciati due bossoli esplosi. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Gratteri è procuratore aggiunto a Reggio Calabria e Creazzo procuratore a Palmi.
«Ho piena fiducia in chi conduce le indagini». Così Aldo Pecora, ha commentato la notizia dell`intimidazione subita che si è appresa stamani a Palmi nel corso della cerimonia di intitolazione dell`aula della Corte di assise ad Antonino Scopelliti, ucciso nel 1991. Secondo quanto si è appreso, il biglietto di minaccia è stato lasciato sull`auto di Pecora che era parcheggiata vicino alla sua abitazione a Cinquefrondi. «Spero sia uno scherzo di carnevale», ha detto Pecora.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x