Ultimo aggiornamento alle 9:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il sindaco di Gioia: «La città è attonita. Chi ha visto qualcosa, parli»

GIOIA TAURO «La città di Gioia Tauro in questi giorni guarda attonita e smarrita al dramma, inverosimile ma purtroppo reale, che ha sconvolto una famiglia ma anche le coscienze di tutta la comunità…

Pubblicato il: 29/02/2012 – 16:38
Il sindaco di Gioia: «La città è attonita. Chi ha visto qualcosa, parli»

GIOIA TAURO «La città di Gioia Tauro in questi giorni guarda attonita e smarrita al dramma, inverosimile ma purtroppo reale, che ha sconvolto una famiglia ma anche le coscienze di tutta la comunità. La scomparsa del giovane Fabrizio Pioli , avvolta da troppi misteri e ombre, è divenuta ormai un peso non sopportabile per i suoi cari e per una comunità che vuole e deve conoscere la verità». Lo afferma, in una nota, il sindaco di Gioia Tauro, Renato Bellofiore.
«È inaccettabile – aggiunge – che il valore di una vita sia ridotto al nulla e che un padre ed una famiglia, ma anche tanti amici, non abbiano il diritto di avere chiarezza sul perché un ragazzo per bene, senza grilli per la testa e così tanto amato, sia sparito nel nulla. Quello di Fabrizio è un vero e proprio dramma perché essere strappati ai propri affetti e` una cosa che fa male, ma quando ciò accade ad un ragazzo come Fabrizio subentra anche molta rabbia. Da sindaco di Gioia Tauro, e rappresentante di una comunità che unita e solidale si associa alla famiglia Pioli nel chiedere giustizia e verità, rivolgo un appello accorato a tutti coloro i quali abbiano visto qualcosa per sapere cosa sia successo a Fabrizio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x