Ultimo aggiornamento alle 15:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Statale tirrenica, rimosso il Tir

AMANTEA È stato finalmente rimosso il Tir che alle prime ore della mattina si è ribaltato ad Amantea lungo la statale 18. La grossa gru, di una ditta privata, arrivata in giornata in località Corec…

Pubblicato il: 06/03/2012 – 18:40
Statale tirrenica, rimosso il Tir

AMANTEA È stato finalmente rimosso il Tir che alle prime ore della mattina si è ribaltato ad Amantea lungo la statale 18. La grossa gru, di una ditta privata, arrivata in giornata in località Coreca della cittadina tirrenica, teatro dell`incidente, che ha lavorato per diverse ore è riuscita a sollevare l`autoarticolato e caricarlo su un mezzo speciale intervenuto sul posto. L`intervento ha impegnato anche il personale dell`Anas di Catanzaro. Così sull`arteria – che era rimasta interotta in entrambe le direzioni di marcia – la circolazione è stata ripristinata. È terminata, in questo modo, l`estenuante attesa degli automobilisti che per l`intera giornata erano rimasti intrappolati nelle lunghe file formatesi a sud e a nord di Amantea in seguito proprio all`incidente.
Il ribaltamento del grosso autoarticolato sarebbe avvenuto attorno alle 6 di oggi in seguito allo sbandamento del mezzo che procedeva in direzione sud. Gli agenti della polizia stradale di Paola, intervenuti sul posto, stanno cercando di ricostruire l`esatta dinamica dell`incidente. Questo ennesimo episodio dimostra la fragilità dei collegamenti sul Tirreno cosentino che, per un semplice incidente, resta completamente tagliato fuori dal resto del Paese.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x