Ultimo aggiornamento alle 15:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Abusi su suora, rinviato a giudizio un rumeno

COSENZA Il giudice del tribunale di Cosenza, Livio Cristofano, ha rinviato a giudizio il rumeno Marcel Falub con l’accusa di aver abusato della suora siciliana che accusò padre Fedele Bisceglia di …

Pubblicato il: 07/03/2012 – 18:01
Abusi su suora, rinviato a giudizio un rumeno

COSENZA Il giudice del tribunale di Cosenza, Livio Cristofano, ha rinviato a giudizio il rumeno Marcel Falub con l’accusa di aver abusato della suora siciliana che accusò padre Fedele Bisceglia di violenza sessuale.
Per l’accusa Falub avrebbe violentato la religiosa assieme a un altro rumeno Kiss Josif, la cui posizione è stata stralciata e la sua udienza fissata per il 21 marzo. Secondo l’accusa, Falub e il connazionale avrebbero preso la suora, che si trovava nell’Oasi francescana, e l’avrebbero portata in una strada nei pressi di Donnici, frazione di Cosenza, dove assieme ad altri due italiani avrebbero abusato di lei in macchina. La religiosa è difesa dagli avvocati Marina Pasqua e Vanessa Piluso. L’udienza per Falub è stata fissata per il prossimo 2 ottobre.
Questo episodio non è assolutamente legato alla vicenda processuale che ha coinvolto l’ex frate e il suo segretario Antonio Gaudio, condannati dal tribunale di Cosenza rispettivamente a nove anni e tre mesi e sei anni e tre mesi di reclusione per violenza sessuale ai danni della religiosa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x