Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

D`Attorre sulla fuoriuscita degli assessori Pd a Lamezia: «Criticità su Psc e Multiservizi»

«Ci sono aspetti dell`azione amministrativa che non vanno nel verso giusto e ci sono cose che dobbiamo correggere e ieri nel corso dell`assemblea con gli iscritti sono emersi i temi del Psc e della…

Pubblicato il: 09/03/2012 – 20:36
D`Attorre sulla fuoriuscita degli assessori Pd a Lamezia: «Criticità su Psc e Multiservizi»

«Ci sono aspetti dell`azione amministrativa che non vanno nel verso giusto e ci sono cose che dobbiamo correggere e ieri nel corso dell`assemblea con gli iscritti sono emersi i temi del Psc e della Lamezia Multiservizi». Così Alfredo D`Attorre, commissario regionale del Pd, nel corso di una conferenza stampa con all`ordine del giorno la questione Lamezia a seguito delle dimissioni dei due assessori comunali del partito di Bersani.
«Il Pd – ha aggiunto il commissario regionale del partito – non è interessato a nulla ma intende aprire un confronto con l`amministrazione comunale e con la città, riaprendo un discorso di una nuova alleanza sociale che possa tenere in questa e nelle prossime amministrazioni. Noi teniamo a questa amministrazione comunale. Siamo stati protagonisti nel farla nascere l`abbiamo a cuore perché è una giunta di centrosinistra con un sindaco di un partito guidato da un segretario nazionale con cui vogliamo essere alleati anche in Calabria».
Subito dopo le amministrative, il Pd lametino farà il suo congresso. Per il commissario cittadino del partito, Giovanni Puccio, «responsabilmente il Pd si è fatto carico anche di avere una funzione di collante con le altre forze politiche e responsabilmente abbiamo riaperto un canale di interlocuzione con le altre forze. Tutti – ha concluso Puccio – devono assumersi le proprie responsabilità ed il Pd ha rimesso al centro questa questione per il bene esclusivo della città».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x