Ultimo aggiornamento alle 16:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Camion si ribalta nel Cosentino a causa del forte vento, traffico bloccato sulla Statale 18

SAN NICOLA ARCELLA Un camion si è ribaltato, adagiandosi su un lato, a causa del forte vento sulla Statale 18, a San Nicola Arcella, nel Cosentino. Due persone sono rimaste ferite in modo lieve. A …

Pubblicato il: 10/03/2012 – 11:51
Camion si ribalta nel Cosentino a causa del forte vento, traffico bloccato sulla Statale 18

SAN NICOLA ARCELLA Un camion si è ribaltato, adagiandosi su un lato, a causa del forte vento sulla Statale 18, a San Nicola Arcella, nel Cosentino. Due persone sono rimaste ferite in modo lieve. A causa dell`incidente l`Anas ha reso noto di avere chiuso provvisoriamente la strada per consentire la rimozione del mezzo. Sulla stessa statale, la polizia stradale sconsiglia il transito a furgonati, telonati e pullman a causa del vento forte. L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico Pronto Anas 841.148.
Qualche giorno fa un altro camion si è ribaltato ad Amantea. Il conducente, che è rimasto illeso – secondo una prima ricostruzione della vicenda – potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa delle incessanti piogge.
Sulla Statale 18 l`Anas raccomanda di viaggiare con prudenza a causa del maltempo che sta interessando tutta la zona tirrenica in questi giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x