Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Crotone non sa più vincere: 2-2 casalingo col Modena

CROTONE Ennesimo pareggio per il Crotone che continua ad andare avanti a piccoli passi e, dall’inizio della gestione Drago, non è mai riuscito a vincere. Anche contro il Modena, nella delicata sfid…

Pubblicato il: 10/03/2012 – 17:14
Il Crotone non sa più vincere: 2-2 casalingo col Modena

CROTONE Ennesimo pareggio per il Crotone che continua ad andare avanti a piccoli passi e, dall’inizio della gestione Drago, non è mai riuscito a vincere. Anche contro il Modena, nella delicata sfida salvezza dello “Scida”, i rossoblù non sono stati in grado di conquistare l’intera posta in palio. Un punticino, quello conseguito contro i “canarini”, che consente comunque a Sansone e compagni di mantenersi a due lunghezze dalla zona più calda della graduatoria, quella a rischio play out.
La gara si è messa subito male per i padroni di casa, che al 17’ sono stati trafitti dal fantasista avversario Di Gennaro (nel 2008-2009 in forza alla Reggina). Quest’ultimo, spostato sulla sinistra, con un diagonale dall’altezza dell’area piccola ha insaccato alle spalle di Bindi.
I pitagorici hanno però dimostrato una buona capacità reattiva e al 22’ hanno agguantato il pari, anche grazie a un pizzico di fortuna, per l’autogol del modenese Perticone, che di testa ha indirizzato la sfera nella porta difesa dal compagno di squadra Caglioni. Al 40’ il raddoppio del Crotone, firmato dal solito Caetano, abile a risolvere una mischia in area gialloblù.
Nella ripresa, la gara ha visto la formazione di Bergodi premere sull’acceleratore alla ricerca del pareggio. E il gol del 2-2 è giunto al 26’, sempre a opera di Di Gennaro, abile a trasformare in maniera magistrale un calcio di punizione, mandando la sfera all’angolino basso alla destra di Bindi. Il pari fa muovere la classifica a entrambe le squadre, accomunate dall’obiettivo della permanenza nel campionato cadetto, ma non soddisfa nessuna delle due.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x