Ultimo aggiornamento alle 18:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Catanzaro soffre ma vince ancora

Il Catanzaro vince ancora. Soffre la squadra di Cozza contro un Campobasso ben messo in campo, ma alla fine prevale grazie a un gol di Bugatti. Si era messa subito in salita la partita per i giallo…

Pubblicato il: 11/03/2012 – 17:24
Il Catanzaro soffre ma vince ancora

Il Catanzaro vince ancora. Soffre la squadra di Cozza contro un Campobasso ben messo in campo, ma alla fine prevale grazie a un gol di Bugatti. Si era messa subito in salita la partita per i giallorossi. I molisani, infatti, al 12° erano passati in vantaggio con Viscido. La reazione dei padroni di casa era stata immediata, quattro minuti dopo è Giampa a siglare la rete del pareggio. Il forcing del Catanzaro è proseguito ma senza riuscire a penetrare l`arcigna difesa del Campobasso. Poi al 77 Cozza azzecca la sostituzione. Entra in campo l`argentino Bugatti che pochi minuti dopo è il più lesto in mischia e sigla il gol della vittoria. Con questi tre punti le Aquile consolidano il secondo posto. L`aggancio alla vetta, almeno per ora, è rinviato. Il Perugia, infatti, ha battuto in trasferta il Gavorrano.
Perde terreno, invece, la Vigor Lamezia sconfitta a Chieti. I padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio con Fiore dopo appena due minuti di gioco. Ai biancoverdi era stato concesso un calcio di rigore, occasione però non sfruttata dallo specialista Mancosu.
Sorride la Vibonese anche se solo nel finale riesce ad avere la meglio sul fanalino di coda Celano grazie a un gol di Saturno.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x