Ultimo aggiornamento alle 20:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I vertici dell`Udc non si arrendono: «A Catanzaro da soli»

LAMEZIA TERME Nessun cambio di rotta. I vertici dell`Udc calabrese hanno ribadito, al termine di un vertice che si è tenuto a Lamezia Terme, che a Catanzaro si prosegue sulla strada della costruzio…

Pubblicato il: 17/03/2012 – 13:13
I vertici dell`Udc non si arrendono: «A Catanzaro da soli»

LAMEZIA TERME Nessun cambio di rotta. I vertici dell`Udc calabrese hanno ribadito, al termine di un vertice che si è tenuto a Lamezia Terme, che a Catanzaro si prosegue sulla strada della costruzione di un`area moderata di centro. La decisione è arrivata dopo la rinuncia di Vincenzo Ciconte alla candidatura a sindaco del capoluogo calabrese.
All`incontro erano presenti il segretario regionale del partito Gino Trematerra, i deputati Mario Tassone, Roberto Occhiuto e Ida D`Ippolito, il presidente del consiglio regionale Franco Talarico assieme agli assessori Michele Trematerra e Francescoantonio Stillitani, i consiglieri regionali Alfonso Dattolo e Ottavio Bruni oltre ai dirigenti Francesco Manti e Marisa Fagà. «Nel corso della riunione – si legge in un documento – è stata ribadita piena fiducia alla segreteria cittadina di Catanzaro, che sta lavorando in questi giorni per individuare il candidato a sindaco, la cui figura verrà sottoposta al partito, oltre che all’intera coalizione che insieme a noi condivide questo percorso».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x