Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Segnalato ordigno al Tribunale di Reggio ma è un falso allarme

REGGIO CALABRIA Stamattina è stato segnalato un ordigno al Cedir, sede della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Probabilmente una telefonata anonima ha allertato la Questura e i m…

Pubblicato il: 23/03/2012 – 10:13
Segnalato ordigno al Tribunale di Reggio ma è un falso allarme

REGGIO CALABRIA Stamattina è stato segnalato un ordigno al Cedir, sede della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Probabilmente una telefonata anonima ha allertato la Questura e i militari dell`esercito che, dall`ottobre 2010, vigilano l`esterno del palazzo di giustizia. Oggi è in programma l`udienza del processo “Meta” contro il gotha della `ndrangheta reggina. Oltre alla polizia, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagna di Reggio Calabria.
Avvertiti i vertici degli uffici giudiziari, le forze dell`ordine e gli artificieri della Questura che hanno bonificato l`intera area del Cedir. Non è stato trovato alcuno ordigno. La telefonata anonima fatta al 113 è partita da una cabina telefonica della città. Allarme rientrato ma gli agenti delle Volanti indagano per individuare la zona da cui è partita la telefonata. L`attività del Tribunale, in ogni caso, non è stata interrotta.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x