Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Irruzione nel circolo ricreativo: ucciso un pregiudicato a Reggio Calabria

Si torna a sparare nella città di Reggio Calabria. Nella serata di ieri, in via Scaccioti, nel quartiere Archi, è stato ucciso Paolo Munno, 37 anni, pregiudicato per stupefacenti e ricettazione. L`…

Pubblicato il: 25/03/2012 – 12:42
Irruzione nel circolo ricreativo: ucciso un pregiudicato a Reggio Calabria

Si torna a sparare nella città di Reggio Calabria. Nella serata di ieri, in via Scaccioti, nel quartiere Archi, è stato ucciso Paolo Munno, 37 anni, pregiudicato per stupefacenti e ricettazione. L`uomo è stato coinvolto nell`inchiesta “Eremo 2008” coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria che ha scardinato la rete di spacciatori, alcuni dei quali legati alla criminalità organizzata.
L`agguato è stato teso da due sicari che dopo aver sparato Munno si sono dileguati. L`uomo, secondo i primi accertamenti, è stato raggiunto da quattro colpi alla nuca.
Sul fatto sono in corso le indagini del Nucleo operativo dei carabinieri diretto dal colonnello Carlo Pieroni. Non si esclude che l`omicidio sia maturato negli ambienti dello spaccio di stupefacenti. In queste ore gli investigatori stanno perquisendo le abitazioni dei pregiudicati della zona. Gli inquirenti stanno interrogando i familiari e i conoscenti della vittima.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x