Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Alla Questura la 500 del boss

Non solo immobili, ma anche auto confiscate ai clan saranno destinate alle forze dell`ordine. Sono stati infatti firmati questa mattina dal prefetto Giuseppe Caruso, direttore dell`Agenzia nazional…

Pubblicato il: 26/03/2012 – 13:25
Alla Questura la 500 del boss

Non solo immobili, ma anche auto confiscate ai clan saranno destinate alle forze dell`ordine. Sono stati infatti firmati questa mattina dal prefetto Giuseppe Caruso, direttore dell`Agenzia nazionale per l`amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e  confiscati alla criminalità organizzata, alcuni decreti di destinazione inerenti ad automobili e beni immobili confiscati.
In particolare, un immobile di 65 mq situato a Reggio Calabria, facente capo alla confisca Crucitti, è stato destinato ad alloggio di servizio per i Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, mentre un altro immobile di tre piani della confisca Bellocco, situato a Rosarno (Rc) in località San Leonardo, diventerà la sede di tenenza dei Carabinieri di Rosarno.
Oltre agli immobili, sono state destinate stamattina 4 automobili, tutte cedute gratuitamente e assegnate per uso istituzionale. In particolare, un`auto Fiat 500 della confisca Triumbari andrà alla questura di Reggio Calabria, mentre tre auto di marca e modello diversi (una Toyota Yaris, una Alfa Romeo 156 e una Audi A6), rispettivamente delle confische Sparta, Alesci e Cannizzo, andranno alla questura di Messina.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x