Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Vigor Lamezia e Vibonese, pareggi che non soddisfano

La Vigor Lamezia non va oltre lo zero a zero in casa del Giulianova. Trasferta abruzzese senza particolari emozioni per la formazione di mister Massimo Costantino, che porta a casa un punto e, così…

Pubblicato il: 01/04/2012 – 20:06
SECONDA DIVISIONE | Vigor Lamezia e Vibonese, pareggi che non soddisfano

La Vigor Lamezia non va oltre lo zero a zero in casa del Giulianova. Trasferta abruzzese senza particolari emozioni per la formazione di mister Massimo Costantino, che porta a casa un punto e, così, muove la classifica. Con il terzo posto ormai acquisito (la prima delle inseguitrici, L’Aquila, dista dieci lunghezze) l’obiettivo dei biancoverdi è duplice: per un verso, non perdere il contatto dal tandem Catanzaro-Perugia, provando fino alla fine a inserirsi nella corsa per le prime due piazze che garantiscono la promozione diretta in Prima divisione; per l’altro, centellinare le forze in vista dei probabili play off. Così a Giulianova è venuta fuori una gara tutto sommato scialba, in cui i calabresi non sono riusciti ad affondare i colpi neanche dopo l’espulsione (avvenuta alla mezz’ora della ripresa) del capitano avversario Del Grosso per doppia ammonizione.
Si complica invece la situazione di classifica della Vibonese, che strappa un punto a Milazzo ma viene scavalcata dal Melfi. Quello dei rossoblù è stato un pareggio sofferto. A sbloccare il punteggio per i siciliani era stato al 25’ della ripresa Mangiacasale. Il gol che ha riequilibrato le sorti del match, firmato da Doukara, è giunto a tre minuti dallo scadere. Un punticino che tiene in vita le speranze di salvezza (anche alla luce della battuta d’arresto dell’Isola Liri, sconfitto a Catanzaro) ma che non può soddisfare la compagine del duo Viola-Ferrante. Si preannunciano dunque sei turni di grande pathos da qui alla fine del campionato per una squadra che deve dare fondo alle sue energie per evitare il baratro dei dilettanti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x