Ultimo aggiornamento alle 20:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Grandinata all`Olimpico, sospesa Torino-Reggina

La violenta grandinata che si è abbattuta sullo stadio “Olimpico” di Torino ha determinato la sospensione della gara tra i granata e la Reggina, valevole per il 34esimo turno del campionato cadetto…

Pubblicato il: 06/04/2012 – 20:33
SERIE B | Grandinata all`Olimpico, sospesa Torino-Reggina

La violenta grandinata che si è abbattuta sullo stadio “Olimpico” di Torino ha determinato la sospensione della gara tra i granata e la Reggina, valevole per il 34esimo turno del campionato cadetto.
La conclusione anticipata delle ostilità è stata decretata dall`arbitro Velotto di Grosseto, che dopo l`intervallo, sul risultato parziale di 1-0 per la capolista, ha constatato l`impraticabilità di campo. Il secondo tempo del match, dunque, è stato rinviato a data da destinarsi: secondo quanto prescrive il regolamento, saranno recuperati solo i secondi 45 minuti e si ripartirà dal risultato di vantaggio per la formazione di mister Ventura.
Il punteggio acquisito sul campo al momento della sospensione non ha rispecchiato l`effettivo andamento della partita, che certamente è stata condizionata dalle condizioni atmosferiche, ma che non ha visto la Reggina soccombere sul piano del gioco nel confronto con l`ex Rolando Bianchi e compagni. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato al 16` ed è maturato sugli sviluppi di una palla inattiva, con Glick che di testa ha trafitto Belardi.
La compagine di Gregucci ha reagito subito, ha costruito diverse occasioni da rete ma si è vista sbarrare la strada dal portiere avversario, Benussi, in grande spolvero, e al 34` ha dovuto fare i conti con una buona dose di sfortuna: conclusione di Barillà e, con l`estremo guardiano ormai battuto, è stato il palo a negare al centrocampista la gioia del gol che avrebbe portato al pareggio.
Le condizioni meteo, sul finire del primo tempo, sono andate peggiorando, fino alla decisione della definitiva sospensione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x