Ultimo aggiornamento alle 20:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Il Crotone impone la legge dello "Scida" anche alla Samp

Una supersorpresa arrivata al 93’. Il Crotone saluta il suo pubblico, nel turno prepasquale, regalandogli la terza vittoria consecutiva. Dopo Grosseto e Padova, a cadere sotto i colpi dei rossoblù …

Pubblicato il: 06/04/2012 – 21:07
SERIE B | Il Crotone impone la legge dello "Scida" anche alla Samp

Una supersorpresa arrivata al 93’. Il Crotone saluta il suo pubblico, nel turno prepasquale, regalandogli la terza vittoria consecutiva. Dopo Grosseto e Padova, a cadere sotto i colpi dei rossoblù è la Sampdoria. Un successo arrivato all’ultimo respiro, quello della formazione di Drago, con un colpo di testa di Eramo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Una grande impresa, ai danni di una delle formazioni più forti della cadetteria, che consente ai pitagorici di raggiungere quota 40 in classifica. Adesso esistono le condizioni per affrontare il finale di stagione in assoluta tranquillità. E resta il rammarico per il fatto che i calabresi abbiano iniziato a macinare gioco e risultati troppo tardi. Se avessero ingranato la marcia giusta qualche settimana prima, probabilmente gli scenari e le ambizioni per Caetano e compagni sarebbero state ben altre.
Il match non ha riservato grandissime emozioni. Il Crotone però, anche sullo 0-0, ha dimostrato di saper tenere il campo con autorevolezza, al cospetto della ben attrezzata formazione di Iachini, che ha disputato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Berardi (doppia ammonizione). Ai rossoblù il merito di non aver mollato fino all’ultimo istante: quello in cui Eramo ha trovato il tempo giusto per lo stacco di testa che ha regalato tre punti preziosissimi alla sua squadra, facendo esplodere di gioia il pubblico dello “Scida”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x