Ultimo aggiornamento alle 8:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Trematerra: «Vogliamo rispetto e dignità»

«Chi verrà eletto dovrà sempre tener presente i colleghi che hanno portato il proprio contributo. È rimasto nel partito chi ci crede, mentre vanno via gli opportunisti». Lo ha detto il segretario r…

Pubblicato il: 07/04/2012 – 19:32
Trematerra: «Vogliamo rispetto e dignità»

«Chi verrà eletto dovrà sempre tener presente i colleghi che hanno portato il proprio contributo. È rimasto nel partito chi ci crede, mentre vanno via gli opportunisti». Lo ha detto il segretario regionale dell`Udc, Gino Trematerra – riporta un comunicato – in occasione dell`incontro di oggi nella sede del partito a Catanzaro con il candidato sindaco del capoluogo Pino Celi e i candidati presenti nella lista dello scudocrociato. Rivolgendosi a Carlo Nisticò, ex Udc oggi candidato nella lista Scopelliti, Trematerra ha aggiunto: «Anche noi siamo amici del governatore Scopelliti perché riteniamo che potesse fare qualcosa per la Calabria e lo sta facendo con il nostro contributo. Il governatore ha capito anche le nostre ragioni: l`Udc è libero e senza condizionamenti. La dignità di un partito che ha fortemente contribuito alla vittoria di Michele Traversa, però, non può essere messa sotto i piedi da nessuno». «Rispetto e dignità, non abbiamo altro da dire – ha
concluso Trematerra – in un partito si sta nel bene e nel male, chi non condivide il nostro percorso è meglio che vada via. Noi rispettiamo tutti, ma vogliamo essere rispettati».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x