Ultimo aggiornamento alle 13:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Rapina in un supermercato a Delianuova: due morti

DELIANUOVA Un commerciante, Giuseppe Strano, e un rapinatore sono morti stasera in un tentativo di rapina a un supermercato di Delianuova, nel Reggino. Il fatto è accaduto alle 19.45 in via Carmeli…

Pubblicato il: 07/04/2012 – 20:27
Rapina in un supermercato  a Delianuova: due morti

DELIANUOVA Un commerciante, Giuseppe Strano, e un rapinatore sono morti stasera in un tentativo di rapina a un supermercato di Delianuova, nel Reggino. Il fatto è accaduto alle 19.45 in via Carmelia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palmi. Secondo una prima ricostruzione, due banditi sono entrati nel supermercato mentre probabilmente due complici sono rimasti fuori. Nel locale c`è stata una colluttazione col titolare, Giuseppe Strano, che è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Prima di morire l`uomo è riuscito a disarmare uno dei banditi e ha fatto fuoco ferendone uno. I due rapinatori sono quindi fuggiti. Poco dopo, alla periferia del paese, i carabinieri hanno trovato il cadavere del bandito. È un giovane di circa 18-20 anni il rapinatore rimasto ucciso stasera nel corso di un tentativo di rapina ai danni di un supermercato di Delianuova nel corso del quale è stato assassinato anche il titolare dell`esercizio. Il cadavere è stato trovato in una strada alla periferia dela paese. Non aveva documenti. I carabinieri stanno cercando di risalire alla sua identità.

LA FIGLIA DEL COMMERCIANTE HA ASSISTITO ALLA SCENA
All`omicidio di Giuseppe Strano, il titolare di un supermercato di Delianuova ucciso stasera nel corso di un tentativo di rapina, ha assistito anche la figlia. La donna, infatti, si trovava nel locale assieme a clienti e ai dipendenti del supermercato. Strano è stato colpito al torace, non si sa ancora da quanti colpi d`arma da fuoco.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x