Ultimo aggiornamento alle 15:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ennesima intimidazione a don Giacomo Panizza

LAMEZIA TERME Nuova intimidazione ai danni della comunità “Pensieri e parole” di don Giacomo Panizza che ha sede a Lamezia Terme in un edificio confiscato alla cosca Torcasio. Ignoti hanno sparato …

Pubblicato il: 10/04/2012 – 13:05
Ennesima intimidazione  a don Giacomo Panizza

LAMEZIA TERME Nuova intimidazione ai danni della comunità “Pensieri e parole” di don Giacomo Panizza che ha sede a Lamezia Terme in un edificio confiscato alla cosca Torcasio. Ignoti hanno sparato due colpi di pistola contro la saracinesca di un magazzino che si trova al piano terra della struttura. Nella sede sono ospitati centri per l`assistenza ai disabili e agli immigrati. La scoperta è avvenuta questa mattina, ma il vile gesto potrebbe essere stato commesso nella notte di Pasqua. Indaga la polizia. Nel febbraio scorso un colpo di pistola fu sparato contro una finestra e a dicembre fu fatto esplodere un ordigno.

«NON CI FERMERANNO» «Queste sono cose stressanti e sarebbe importante capire le cause perché così non sappiamo come muoverci, chi denunciare ed a chi dire di smetterla». Così don Giacomo Panizza ha commentato la nuova intimidazione portata a termine contro la sede della sua comunità. «Noi, comunque – ha aggiunto don Panizza – proseguiamo nelle nostre attività e non torniamo indietro perché ciò che facciamo lo facciamo perché la gente ha bisogno di questo tipo di servizi e di attività e non li lasceremo da soli».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x