Ultimo aggiornamento alle 8:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Recapitato un proiettile alla sede del Pdl di Cosenza

COSENZA Un proiettile è stato fatto trovare all`interno della cassetta della posta della sede provinciale del Pdl cosentino. È stata la segretaria che al mattino ritira la corrispondenza a scoprire…

Pubblicato il: 12/04/2012 – 12:28
Recapitato un proiettile alla sede del Pdl di Cosenza

COSENZA Un proiettile è stato fatto trovare all`interno della cassetta della posta della sede provinciale del Pdl cosentino. È stata la segretaria che al mattino ritira la corrispondenza a scoprire il bossolo: qualcuno lo ha infilato nel vano per le lettere del palazzo che si trova in via Nicola Parisio, nel centro di Cosenza. Sul fatto indaga la Digos della città bruzia che ha preso in consegna il proiettile per avviare una serie di accertamenti.
Simona Loizzo, coordinatrice provinciale del Popolo della libertà, si dice «preoccupata» per l`episodio e annuncia che nelle prossime ore convocherà i vertici del partito per un`analisi della situazione. La Loizzo incontrerà pure il prefetto di Cosenza al quale illustrerà la «lunga scia di intimidazioni che stanno colpendo il partito». Il riferimento è in particolare a quanto accaduto a Castrovillari, dove è stata rotta la bacheca nella quale erano affisse le liste elettorali.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x