Ultimo aggiornamento alle 17:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scopelliti: «Rapporti con Mafrici? Solo teoremi»

CATANZARO «La macchina del fango dei soliti “noti” giornalisti continua». Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. «Il fatto che io abbia visto u…

Pubblicato il: 13/04/2012 – 14:42
Scopelliti: «Rapporti con Mafrici? Solo teoremi»

CATANZARO «La macchina del fango dei soliti “noti” giornalisti continua». Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. «Il fatto che io abbia visto una partita della Reggina – aggiunge Scopelliti – a casa del dott. Mafrici, professionista reggino molto conosciuto in città e facente parte di un affermato studio legale milanese, che peraltro, per come riportato dalla stampa, all`epoca non era stato mai oggetto di vicende giudiziarie, per taluni cronisti è diventato di grande interesse. Forse perché, piuttosto che fare informazione, sono appassionati nella costruzione di teoremi. Spero che la visione di un match della mia squadra del cuore non costituisca reato». «L`unico rammarico che mi rimane – conclude Scopelliti – è che in quell`occasione la Reggina non riuscì a vincere».
                                                       ***
Notiamo che nel replicare il governatore Scopelliti non fa alcun riferimento alle vicende che riguardano la società Siram e Infrastrutture lombarde, né dice nulla a proposito del suo incontro con Guaglianone.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x