Ultimo aggiornamento alle 18:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

A3, rinviate le chiusure previste per stasera tra Falerna e Pizzo

L’Anas comunica che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata rinviata la chiusura programmata dalle ore 21 di oggi alle ore 8 di domani tra gli svincoli di Falerna e Pizzo Calabro …

Pubblicato il: 16/04/2012 – 12:12
A3, rinviate le chiusure previste per stasera tra Falerna e Pizzo

L’Anas comunica che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata rinviata la chiusura programmata dalle ore 21 di oggi alle ore 8 di domani tra gli svincoli di Falerna e Pizzo Calabro dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Le intense precipitazioni in atto in Calabria e previste anche per le prossime ore, non consentono l`esecuzione dei previsti lavori di ripristino della pavimentazione e di ammodernamento dello svincolo di Lamezia Terme (già sabato c`era stato un primo slittamento, causato sempre dal maltempo, degli interventi programmati).
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero verde per l’A3 800 290 092.

DOMANI SOPRALLUOGO DI CIUCCI E SCOPELLITI
Intanto, una nota informa che il governatore Scopelliti e l`amministratore unico dell`Anas Pietro Ciucci effettueranno un sopralluogo nel tratto calabrese dell`A3 martedì 17 aprile per verificare l`andamento dei lavori nei vari cantieri. Con Scopelliti saranno presenti l`assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Gentile e il dirigente generale del dipartimento Giovanni Laganà. Si partirà da Reggio Calabria intorno alle 9 del mattino e al termine del sopralluogo si terrà a Morano Calabro, intorno alle 16,30, una conferenza stampa al campo base dell`Anas.? Lo scorso novembre, assieme all`allora ministro Altero Matteoli, durante una visita ai cantieri sull`A3, lo stesso Ciucci si era impegnato a fare una verifica periodica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x