Ultimo aggiornamento alle 18:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Marocchino derubato, arrestato il terzo uomo

E` stato arrestato oggi pomeriggio il terzo aggressore del marocchino ferito e derubato domenica sera a Cittanova. Gli agenti del commissariato cittadino hanno girato le manette ai polsi di Frances…

Pubblicato il: 17/04/2012 – 19:34
Marocchino derubato, arrestato il terzo uomo

E` stato arrestato oggi pomeriggio il terzo aggressore del marocchino ferito e derubato domenica sera a Cittanova. Gli agenti del commissariato cittadino hanno girato le manette ai polsi di Francesco Pepe, di 29 anni, residente a Cittanova in via Tommaso Campanella. Il giovane, già arrestato per furto aggravato nel 2005, è considerato dagli investigatori del commissariato guidato da Fabio Amore, viene considerato compartecipe della selvaggia aggressione subita da un cittadino marocchino, che si era conclusa con la sottrazione del giubbotto e di un telefonino che la vittima teneva in mano. A seguito di segnalazione al 113, lo straniero veniva trovato ancora sanguinante da un equipaggio della volante e, medicato nell’ospedale di Polistena, riportava diversi traumi contusivi all’occhio sinistro.
Pepe è accusato di furto con strappo, lesioni e minaccia aggravati in concorso con Domenico Condello, di 26 anni, e Giuseppe D`Eugenio di 31 anni, entrambi già tratti in arresto in flagranza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x