Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE D | Il Cosenza agguanta la finale dei play off

COSENZA La pratica Palazzolo è stata archiviata senza troppi problemi e adesso il Cosenza, dopo una stagione che lascia comunque l`amaro in bocca, può concentrarsi sulla finale del play off che lo …

Pubblicato il: 13/05/2012 – 17:32
SERIE D | Il Cosenza agguanta la finale dei play off

COSENZA La pratica Palazzolo è stata archiviata senza troppi problemi e adesso il Cosenza, dopo una stagione che lascia comunque l`amaro in bocca, può concentrarsi sulla finale del play off che lo vedrà opposto al Messina. Una sfida che, in altri tempi, si disputava con la classifica di serie B sullo sfondo. Ma, appunto, erano altri tempi.
I lupi hanno battuto i siciliani grazie a una buona prestazione, impreziosita dalla doppietta di Longobardi. La vittoria non è mai stata in discussione e il tre a uno finale è la prova di una supremazia marcata. Il Cosenza è andato in vantaggio al 41` con Longobardi e poi ha tenuto in mano il pallino del gioco, raggiungendo il doppio vantaggio al 70` grazie al tap in di Provenzano su un tiro di Mosciaro. Piccolo spavento all`80`: Panattieri accorci le distanze, ma le speranze del Palazzolo durano quaranta secondi. Quelli che servono a Longobardi per piazzare il colpo del ko. Il 16 maggio la finale play off in notturna contro il Messina. Vale per continuare a sperare nel ripescaggio tra i professionisti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x